MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: il Video Store arriva anche in Italia!

Finalmente possiamo rivelare una notizia che conserviamo con riserbo dal 16 settembre, a causa dell'embargo stampa imposto da Microsoft: nel corso dell'evento dedicato a Gears of War 2, (qui lo speciale), un rappresentante della casa di Redmond ha annunciato che tra poche settimane sarà finalmente disponibile anche nel nostro paese il Video Store, il servizio per il download di film e serie TV in alta definizione direttamente su Xbox 360, che ha già riscosso un grande successo in USA ed altri paesi europei.

Non abbiamo ancora una data esatta, ma sembra che potremmo vedere il nuovo servizio già intorno a metà ottobre, mentre ancora non sappiamo niente sui prezzi e sul materiale che sarà disponibile inizialmente. Vi ricordiamo che il Video Store (conosciuto in passato come Video Marketplace), è un servizio di "noleggio on-demand": una volta pagato e scaricato un filmato, si ha una settimana per vederlo prima che scada, e comunque sia una volta visto c'è tempo massimo 24 ore per vederlo nuovamente. I film non rimangono quindi proprietà di chi li ha scaricati, ma questo giustificherà ovviamente prezzi più bassi rispetto all'acquisto di un DVD o Blu-Ray.

Come sempre vi informeremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo