MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto: The Broken Bond
copertina

LIVE NOW!

Trailer e gameplay di Naruto: The Broken Bond

Vi proponiamo oggi due nuovi filmati, un trailer ed una dimostrazione di gioco, dell'action game Naruto: The Broken Bond, secondo episodio della serie dedicato al piccolo ninja Naruto Uzumaki, personaggio manga nato dalla matita di Masashi Kishimoto. Nel gioco il nostro protagonista avrà finalmente coronato il sogno di essere diventato un abile ninja e principalmente rispettato da tutti gli abitanti del villaggio di Konoha, sede dei ninja del Paese del Fuoco.

Le sue nuove abilità creeranno l'invidia di Sasuke già reduce di essere cresciuto nell'ombra di suo fratello maggiore, Itachi. Approfitterà della situazione il solito Orochimaru uno dei Tre Ninja Leggendari nonchè allievo prodigioso del Terzo Hokage.  Non mancheremo di aggiornarvi su altri eventuali contenuti riguardanti magari qualche nuova e succulenta modalità sul multiplayer online.

MX Video - Naruto: The Broken Bond
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo