MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tomb Raider: Underworld
copertina

LIVE NOW!

Lara Croft torna in immagini

Eidos e Crystal Dinamics hanno diffuso una serie di nuove immagini di Tomb Raider: Underworld mostranti alcuni scenari di uno dei primi livelli che affronteremo in questa epica avventura: un tempio sommerso, raggiungibile dopo una lunga immersione di Lara, in cui è custodito il Martello di Thor che darà alla protagonista i poteri per aprire l'Underworld.

Il nuovo episodio della serie si baserà sul calendario Maya secondo il quale, negli ultimi giorni dell'anno 2012, il mondo sarà avvolto da una terribile catastrofe consistente nell'apertura di alcuni portali che collegheranno l'oltretomba al mondo dei vivi; spetterà alla nostra bella archeologa lottare contro il tempo per richiuderli e sventare questa sciagura.

Il gioco artisticamente si sta comportando in maniera egregia con un design delle ambientazioni veramente azzeccato e con l'incantevole eroina Croft realizzata in maniera encomiabile.

MX Video - Tomb Raider: Underworld
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo