MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

CVG: i contenuti di GTA IV saranno nuove città

In questi giorni è uscito in Inghilterra il CVG GTA IV Special, una rivista interamente dedicata a Grand Theft Auto IV, curata da Computer and Video Games e pubblicata da Future Publishing. Si tratta in pratica di una enorme anteprima sul gioco, che riassume anche la storia dei titoli precedenti e affronta tra l'altro il tema dei due futuri pacchetti di contenuti scaricabili, esclusivi per Xbox 360.

Secondo gli autori della rivista, i due contenuti saranno particolarmente imponenti, ed ognuno di questi ci permetterà di scaricare una nuova città da aggiungere al gioco, con una nuova storia e piena di nuove missioni. Sempre secondo CVG, non si tratterà di città reali oppure di città già viste in passato come Vice City, ma saranno locations nuove di zecca ideate per l'occasione da Rockstar.

C'è comunque da dire che, per come questo è stato descritto nella rivista, sembrerebbe trattarsi più di supposizioni dei redattori piuttosto che di vere rivelazioni fatte da Rockstar, ed inoltre la rivista è piena di pubblicità di Xbox 360, cosa che porterebbe a credere che sia stata in qualche modo "finanziata" da Microsoft. E'quindi bene tenere a mente questa cosa e considerare il tutto come un rumor non confermato: solo quando gli sviluppatori toglieranno il velo dai contenuti scaricabili del gioco sapremo come stanno davvero le cose. Vi ricordiamo comunque che il primo download è previsto in arrivo per il periodo autunnale, quindi non dovremo attendere molto per conoscere la verità.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo