MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Rock Band esclusivo per Xbox 360 in Europa?

Fino ad oggi Electronic Arts è rimasta abbottonata sul destino di Rock Band in Europa, lasciando all'oscuro i fan ansiosi di provare questo nuovo titolo musicale di Harmonix. Ma oggi è trapelata quella che, se si dimostrasse vera, sarebbe una vera notizia bomba relativa al gioco: sembra che EA Europe abbia comunicato ai maggiori negozianti del vecchio continente non solo data e prezzi del gioco, ma anche il fatto che il titolo sarà una esclusiva Xbox 360 da maggio fino al periodo natalizio.

Secondo queste indiscrezioni, il gioco sarebbe previsto in arrivo nei nostri negozi per il 25 maggio 2008 solo in versione Xbox 360, mentre le versioni PS3 e PS2 arriverebbero solo nel periodo autunnale, per le festività natalizie: praticamente con un ritardo di un anno rispetto alla versione statunitense.

Questi sarebbero inoltre i prezzi delle varie versioni del gioco e relativi accessori:

  • Bundle completo (gioco+chitarra+batteria+microfono): 169,99 Euro
  • Gioco singolo: 69,99 Euro
  • Chitarra wireless: 79,99 Euro
  • Batteria: 89,99 Euro

Per ora la notizia rimane un rumor e va quindi presa come tale, ma se venisse confermata si tratterebbe di un gran colpo per Microsoft, che si sarebbe assicurata l'esclusività per sei mesi di uno dei giochi più attesi dagli appassionati. Come sempre, vi terremo informati su tutte le novità al riguardo.

MX Video - Rock Band
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo