MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Viking: Battle for Asgard
copertina

LIVE NOW!

I primi 10 minuti di Viking: Battle For Asgard in video

I ragazzi di Gamersyde, hanno ricevuto direttamente da Sega una versione review funzionante su Xbox 360 debug dell'atteso Viking: Battle For Asgard. Come al solito, giocandolo ne hanno ricavato ben quattro video che ci mostrano i primi, effettivi minuti di gioco. Da quello che possiamo vedere la realizzazione tecnica è ottima, lasciando intendere una natura molto "free roaming" che non può che far piacere a chi vuole un gioco vasto.

L'unico appunto alla realizzazione tecnica è la linea dell'orizzonte non troppo lontana, mascherata dal classico effetto di nebbia usato per mascherare improvvise apparizioni di fondale. Speriamo che i ragazzi di Creative Assembly abbiano avuto modo di rifinire il codice prima di questa versione, il 28 Marzo non è così lontano. Se volete guardare con i vostri occhi cliccate i link in basso.

MX Video - Viking: Battle for Asgard
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo