MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Vesperia
copertina

LIVE NOW!

Tales of Vesperia, esclusiva 360 confermata ed immagini

Se seguite il panorama dei titoli JRPG, ricorderete forse una nostra news dello scorso dicembre in cui spiegavamo come, secondo il compositore del titolo, Tales of Vesperia fosse una esclusiva Xbox 360. Oggi arriva da Namco Bandai la conferma ufficiale, attraverso le pagine della rivista Play Magazine: gli sviluppatori storici della serie hanno infatti confermato che il titolo è in sviluppo unicamente sulla console Microsoft, anche se non hanno escluso un possibile porting in seguito anche su PS3, come avvenuto anche per Eternal Sonata.

Il gioco è sviluppato dal Team Symphonia, già responsabili dei titoli Tales of Symphonia per GameCube e Tales of the Abyss per PS2, i quali hanno affermato di essere al 60% dello sviluppo, promettendo un rilascio in USA per fine 2008. Vi proponiamo infine le primissime immagini del titolo, che già si presenta in forma notevole.

MX Video - Tales of Vesperia
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo