MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alone in the Dark (2008)
copertina

LIVE NOW!

Atari annuncia la Limited Edition di Alone in the Dark

Dopo il bellissimo filmato di Alone in the Dark mostratoci pochi giorni fa, Atari ha annunciato ora l'edizione limitata del gioco: questa versione del titolo sarà venduta a 79,99 Euro e conterrà, oltre al gioco stesso, un CD audio con la colonna sonora, un DVD con il making of del gioco ed altri contenuti extra, una mappa dettagliata di Central Park (luogo intorno al quale si svolge la vicenda) ed una miniatura alta 15 cm raffigurante il protagonista, Edward Carnby.

L'editore ha diffuso una immagine della confezione senza mostrarci ancora l'aspetto del suo contenuto: per ora vi proponiamo questa (cliccate nel box in alto a sinistra), in attesa di potervi mostrare delle foto di CD, DVD, mappa e statuetta.

MX Video - Alone in the Dark (2008)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo