MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Nuova ondata di ban per le console modificate

Nelle ultime ore i forum internazionali si stanno riempiendo di segnalazioni da parte di persone che hanno la console modificata ed ora non possono più accedere ad Xbox Live: a quanto pare Microsoft ha avviato una nuova ondata di ban per escludere dalla propria rete tutte le console "truccate".

Il codice di errore che si riceve in caso di ban è 8015-190D, e vi ricordiamo che non vengono banditi gli account Live ma le console stesse: questo significa che chi viene escluso potrà ancora loggarsi sul Live, ma da una diversa console. Vi ricordiamo inoltre che nell'ondata precedente erano state prese anche console che al momento del ban non avevano la modifica, ma che l'avevano però avuta in passato: sembra che la politica di Microsoft sia di raccogliere per un periodo di tempo la lista delle console modificate, per poi bandirle in massa contemporaneamente, o quasi.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo