MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360 - Accessori

Controller Tomb Raider Special Edition - uno sguardo ravvicinato

Microsoft e XCN ci hanno inviato un campione del controller speciale dedicato a Tomb Raider che sarà disponibile nei negozi dal 5 marzo, in contemporanea con l'uscita del gioco. Eccovi alcune impressioni su questo accessorio ed una set di foto.
Il Controller Tomb Raider Special Edition non è altro che un reskinning del già noto Controller Wireless Special Edition di Xbox 360, del quale mantiene tutte le caratteristiche costruttive e qualitative: se non lo conoscevate vi rimandiamo quindi al nostro precedente articolo sull'accessorio. Ciò che cambia in questa versione è ovviamente il design, che richiama i graffi e le ferite che la povera Lara sarà costretta a sopportare nel corso della sua nuova avventura, e la presenza di una card con un codice per il download di un personaggio aggiuntivo da usare nel comparto multiplayer del titolo Square Enix.

Una piacevole sorpresa del nuovo design è anche il fatto che i graffi e le "bendature" presenti sul pad siano stampati leggermente in rilievo, così da restituire al tatto l'effetto "martoriato" e sofferto che i designers volevano conferire al prodotto. In fin dei conti si tratta di un design originale, diverso da quelli visti finora, lascerò però a voi decidere se il tutto valga il prezzo di 49,99 Euro al quale l'accessorio è proposto. Il Controller Tomb Raider Special Edition è attualmente già prenotabile, ma dovrete attendere il 5 marzo per poterlo avere. Concludiamo con una serie di foto del prodotto.

Nota: la stampa usata come sfondo per le foto non è inclusa nella confezione.

  • img
  • img
  • img
  • img

  • img
  • img

c Commenti (4)


L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per gli articoli più vecchi di tre mesi.
caricamento Caricamento commenti...