›
LIVE NOW!
Microsoft vuole battere Spider-Man 3 al botteghino
Il direttore del Marketing di Microsoft Chris Di Cesare ha dichiarato al sito Variety che al lancio di Halo 3 la società è intenzionata a battere l'attuale record di incassi cinematografico, ottenuto dal film Spider-Man 3 con 151 milioni di dollari.
La casa di Redmond vorrebbe monetizzare almeno 155 milioni al lancio del gioco, e considerato che Halo 2 fece 125 milioni al lancio, e che le prenotazioni del nuovo titolo di Bungie superano già del 50% quelle del predecessore, l'obiettivo prefissosi da Microsoft ci sembra decisamente raggiungibile.
MX Video - Halo 3
›
Offerte in evidenza
-
€ 13.81 invece di 49.99
-
€ 28.99 invece di 69.99
-
€ 27.99 invece di 49.99
-
€ 45.55 invece di 79.99
-
€ 36.78 invece di 59.99
-
€ 54.94 invece di 89.99
-
€ 47.49 invece di 69.99
-
€ 69.90 invece di 81.00
-
€ 76.90 invece di 79.99




Offerte in evidenza








Commenti