MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shenmue III

LIVE NOW!

[Rumor] Shenmue 3 non si farà?

In questi giorni si sta facendo strada sul web un rumor che sta gettando nello sconforto più di un appassionato: il sito Shenmue Dojo ha ricevuto l'informazione secondo la quale Sega avrebbe messo una pietra sopra sull'intera serie Shenmue, non solo annullando il già annunciato Shenmue Online, ma decidendo anche in maniera definitiva che non ci sarà mai uno Shenmue 3 in futuro, lasciandoci quindi in sospeso sulle avventure di Ryo Hazuki.

Si tratta però per adesso di un semplice rumor, non vi è nulla di ufficiale da parte di Sega: se consideriamo poi che proprio in questi giorni sembra essere trapelata una lista di giochi Sega presenti al prossimo Tokyo Game Show, e tra questi compare anche Shenmue 3, pensiamo che la fiamma della speranza nei cuori degli appassionati non si spegnerà mai del tutto.

MX Video - Shenmue III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo