MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

Concorso MX-Car: ecco i vincitori!

Nei giorni scorsi si è chiuso il nostro concorso di pittura delle vetture di Forza Motorsport 2, e molti sono gli utenti che si sono divertiti con noi in questo gioco, cercando di rendere visivamente la loro idea di "auto di MondoXbox". I lavori proposti sono tutti interessantissimi ed è stato molto difficile per noi decidere, ma alla fine ce l'abbiamo fatta: vi presentiamo i tre vincitori del concorso!


- PRIMO PREMIO -
 Vinc

  • img
  • img
  • img

Abbiamo scelto la creazione di Vinc come miglior lavoro tra quelli proposti, perchè nella sua semplicità ed immediatezza rispecchia meglio tra tutti il nostro approccio: un sito diretto, immediato e senza fronzoli, che mira più ai contenuti che agli "effetti speciali".

Vinc vince un faceplate di Forza Motorsport 2, un Faceplate di Test Drive Unlimited ed un gioco a scelta tra Football Manager Campionato 2007, Phantasy Star Universe e Final Fantasy XI.

- PREMIO ORIGINALITA' -
Nuck

  • img
  • img
  • img

La vettura di Nuck ci è piaciuta per l'idea originale e sopra le righe: una cerniera zip che aprendosi sull'automobile rivela un "cuore MondoXbox".

Nuck vince un faceplate di Forza Motorsport 2 ed una copia del libro "Pagati per Giocare", dedicato a chi vuole trasformare la propria passione per i videogiochi in una vera professione.

- PREMIO MIGLIOR FOTOGRAFIA -
IGIS86
 

  • img
  • img
  • img

La proposta di IGIS86 ci ha colpito soprattutto per l'ottima presentazione fotografica, degna di un vero esperto, ma anche per il design sportivo ed elegante al tempo stesso.

IGIS86 vince un faceplate di Forza Motorsport 2 ed un portachiavi Xbox 360 originale Microsoft.


Concludiamo facendo i complimenti a tutti gli altri partecipanti: abbiamo visto lavori davvero incredibili, che hanno mancato il podio solo per un soffio e che non sono da meno rispetto a quelli dei vincitori. Potete ammirare di seguito tutte le auto che hanno partecipato al concorso, e vi invitiamo a commentarle ed a complimentarvi con i vincitori nella discussione dedicata al concorso nel nostro Forum!

MX Video - Forza Motorsport 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo