MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

MX Community: apre la sezione di Forza Motorsport 2!

Vi informiamo dell'apertura di una nuova sezione del nostro Forum interamente dedicata a Forza Motorsport 2, il nuovo racing game di Microsoft che negli ultimi giorni ha magnetizzato l'attenzione dei nostri utenti. Il topic ufficiale dedicato al gioco ha sfiorato i 4000 messaggi inviati, ed iniziava a stare stretto ai frequentatori del forum visti i numerosi spunti di conversazione: ecco quindi un luogo in cui discutere in maniera più ordinata di personalizzazioni, livree, tecniche di guida e tutto ciò che riguarda FM2!

Potete visitare la nuova sezione fin d'ora, cliccando su questo link, e se non l'avete già fatto vi consigliamo in particolare di dare un'occhiata alla discussione sulle livree personalizzate dagli utenti: abbiamo scoperto di avere nel forum dei veri artisti, capaci di creare delle auto esteticamente superbe, ed in meno di una settimana la discussione ha ricevuto 150 messaggi tra fotografie di vetture e commenti degli utenti. Buona Community con MondoXbox!

MX Video - Forza Motorsport 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo