MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

La demo di Forza Motorsport 2 è online!

Finalmente l'attesa è finita: Microsoft ha appena pubblicato sul Marketplace l'attesissima demo di Forza Motorsport 2, che vi permetterà di provare con mano il gioco prima dell'uscita nei negozi, prevista per l'8 giugno. La demo pesa 691 MB, ed anche se Microsoft dichiara che è scaricabile solo dai membri Gold, ci è stato segnalato che anche i Silver possono scaricarla da subito.

Turn 10 ha inoltre confermato che la demo supporta il volante Force Feedback di Microsoft, quindi se lo avete potrete provare subito l'altissima qualità degli effetti di ritorno di forza inseriti nel gioco. Buon download e buon divertimento!

NOTA: se non trovate da subito la demo tra gli ultimi download disponibili, navigate nel Marketplace nell'area Giochi e nella categoria Corse, lì la troverete da subito.

MX Video - Forza Motorsport 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo