MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

Forza Motorsport 2 arriva l'8 giugno

La notizia era già nell'aria perchè molti negozi europei avevano aggiornato la data nei propri listini, ma oggi arriva la conferma ufficiale:  Microsoft Game Studios ha annunciato che il tanto atteso simulatore di guida Forza Motorsport 2 uscirà in Europa il prossimo 8 giugno, e non il 25 maggio come previsto in precedenza. Di seguito il comunicato ufficiale.


UNITE LE FORZE! FORZA MOTORSPORT 2 STA ARRIVANDO SUI NOSTRI SCAFFALI! 

Milano- 26 Aprile, 2007 – Microsoft Games Studios ha annunciato oggi l’attesa uscita di  Forza Motorsport 2 – il sequel del fenomenale gioco di simulazione Forza! Forza Motorsport 2 sarà disponibile esclusivamente su Xbox 360™ e arriverà su tutti gli scaffali d’europa l’8 Giugno 2007.

In questo atteso seguito, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra più di 300 nuove auto e migliorati livelli di personalizzazione che consentiranno agli amanti del genere di poter esprimere tutta la propria creatività. Usando l’officina degli upgrade e il nuovo e migliorato editor Livery, i giocatori saranno inoltre liberi piu che mai di creare e personalizzare le loro vetture preferite, rendendole veramente uniche.

Il Game Director Dan Greenwalt ha dichiarato: “La maggiore potenza dell’Xbox 360 ci ha consentito di ridefinire il concetto di simulatore di corse con Forza Motorsport 2.  Abbiamo trasformato montagne di dati proveniente dal mondo reale in un simulatore vivo e palpitante, nel quale l’unica differenza tra gioco e realtà è che chi sta gareggiando è seduto in comodità e nella sicurezza  del proprio salotto.”

Che voi guidiate una Porsche o una Peugeot, una Bentley o una Beemer, Forza Motorsport 2 ha tutto ciò che potete desiderare da un gioco di corsa di altissimo livello! Correte nei negozi e comprate la vostra copia!

MX Video - Forza Motorsport 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo