MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crackdown
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo contenuto in arrivo per Crackdown

Uno sviluppatore di Crackdown ha annunciato sul forum ufficiale del gioco che è in arrivo sul Marketplace un nuovo contenuto scaricabile, previsto per le prossime settimane. Senza aggiungere ulteriori dettagli, lo sviluppatore ha spiegato che ci sarà un nuovo veicolo ed una nuova modalità di gioco, pubblicando poi l'immagine che potete vedere di seguito, nella quale appaiono quattro dune buggies in gara, dotate peraltro di una torretta mitragliatrice sul tettino.

E' quindi evidente che questo è il nuovo veicolo in arrivo, e probabilmente vi sarà una modalità per gareggiare online con altri tre amici. Inoltre "Agent G", lo sviluppatore in questione, ha chiarito che questo è solo un assaggio del contenuto in arrivo, che che conterrà anche altre novità. Vi terremo informati.

MX Video - Crackdown
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo