MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

Forza 2, nuove immagini e lista auto completa

Turn 10 ah pubblicato un nuovo aggiornamento su Forza Motorsport 2, fornendo la lista completa di tutte le 310 auto presenti nel gioco e cinque nuove, spettacolari immagini. Il gioco sembra aver ormai raggiunto la maturità grafica che tutti si aspettavano, e considerato che il tutto girerà a 60fps e con la migliore simulazione fisica in tempo reale mai vista su console, non possiamo che complimentarci con l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori.

Trovate le immagini di seguito, mentre la lista completa delle vetture del gioco potete leggerla in questa pagina. Notare come gli sviluppatori abbiano scritto "Official List (So Far)", ossia "Lista Ufficiale (per ora)": questo perchè una volta uscito il gioco, inizieranno ad arrivare sul Marketplace nuove auto aggiuntive, e quindi la lista si espanderà ulteriormente.

MX Video - Forza Motorsport 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo