MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto IV, nuove informazioni

La rivista americana Game Informere pubblicato delle nuove informazioni su Grand Theft Auto IV, quarto capitolo di una delle più famose saghe videoludiche. E' stata confermata per l'ennesima volta Liberty City come ambientazione del titolo: la città sarà composta da 4 dei 5 grandi quartieri della grande mela e una porzione di New Jersey.

Lo stile degli edifici, dei negozi, dei parchi ed altro sarà quindi quello di New York tranne nei nomi di importanti monumenti o appunto dei quartieri che subiranno una leggera modifica, per citare un esempio, la Statua della Libertà si chiamerà Statua della Felicità.

Sono state rilasciate anche le prime informazioni sulle tecnologie alla base del gioco. RAGE sarà il motore che gestirà tutta la parte grafica del titolo (già usato in Table Tennis), mentre il compito di gestire algoritmi, comportamento dei pedoni e in generale di tutta la fisica del gioco è stato affido al magnifico Euphoria, le cui doti ci sono già state mostrate da LucasArts per i suoi nuovi titoli di Indiana Jones e Star Wars.

Inoltre Rockstar ha confermato la presenza di una sezione multiplayer, ma non si tratterà di una modalità MMO. E' tutto per ora: vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti sul titolo.
MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo