MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Svelate le due nuove mappe di Halo 2!

Come promesso tempo addietro, Bungie non ha dimenticato i moltissimi appassionati di Halo 2, e si appresta a rilasciare due nuove mappe multiplayer a pagamento per il gioco, previste in arrivo sul Live il 17 aprile. Le due mappe si chiamano Tombstone e Desolation, e sono i remake riveduti e migliorati di due mappe del primo Halo amatissime dai fan, Hang 'Em High e Derelict.

Trattandosi però di un gioco per la prima Xbox, il download delle mappe non sfrutterà i meccanismi di Xbox 360, ossia il Marketplace ed i Microsoft Points. Il download sarà effettuato direttamente all'interno del gioco, ed il pagamento, di 4 Dollari per mappa, sarà fatto tramite carta di credito al momento del download. Ovviamente le mappe saranno scaricabili e giocabili anche su Xbox 360, oltre che sulla prima Xbox.

A corredo dell'annucio, eccovi due immagini rappresentanti le due mappe.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo