MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Le classi di Mass Effect

BioWare ha svelato i dettagli relativi a tre classi di personaggio che saranno utilizzabili nel suo attesissimo RPG fantascientifico Mass Effect. Le classi in questione sono tra le principali del gioco: il Soldato, l'Ingegnere e l'Adepto.

Il soldato rappresenterà la forza bruta. E' specializzato in scontri ravvicinati e grazie alla sua potenza potrà indossare armature di tutti i generi, dalle più comuni a quelle più pesanti. Prediligerà l'uso delle armi che risulteranno essere innumerevoli e potentissime. Il soldato in combattimento sarà pilotabile stile Ghost Recon, e tutto l'arsenale potrà essere personalizzato dal giocatore al fine di creare armi sempre più belle e stravaganti.

L'Ingegnere è una figura alquanto particolare. Non è assolutamente portata per attacchi ravvicinati o per combattere in generale. Ma come ogni classe che si rispetti ha i suoi punti di forza: la sua arma principale sarà un computer olografico posizionato sul braccio con funzioni avanzate. L'ingegnere si occuperà di eludere sistemi informatici e quindi distruggerli dall'interno, aggiustare armi danneggiate o ancora potenziare e aggiornare quest'utlime. Inoltre l'Ingegnere sarà fondamentale contro le macchine, che ricordiamo sarà la razza aliena più pericolosa dell'universo di Mass Effect.

L'Adepto è una delle classi più mistiche del gioco. Sembra uscire da uno dei racconti di Star Wars vista la sua somiglianza ad alcuni dei personaggi dell'epica saga. Il suo fisico non gli permetterà di indossare armature pesanti e quindi sarà facilmente fatto fuori se ingaggiato in uno scontro diretto. La sua caratteristica unica è quella di poter manipolare oggetti a distanza o ancora di lanciare dalle mani veri e propri fulmini contro i nemici e, nel caso ce ne fosse bisogno, di creare barriere magiche per proteggere i vari componenti della squadra.

Vi proponiamo una immagine mostrante degli esempi di personaggi appartenenti a queste tre classi.
MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo