MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo diventa una serie a fumetti!

Nel corso della New York Comic-Con, l'editor-in-chief della Marvel Joe Quesada ha annunciato ufficialmente che, dopo la stupenda Halo Graphic Novel, la Casa delle Idee pubblicherà una nuova serie a fumetti dedicata ad Halo. Non sono ancora noti i dettagli sulla trama o sui personaggi presenti nella serie, ma è stato annunciato il team creativo che si occuperà della realizzazione, e che team!

La storia sarà realizzata da Brian Michael Bendis, lo scrittore di punta della casa americana, responsabile delle più importanti storie degli utlimi anni (Nuovi Vendicatori, Devil, Ultimate Spider-Man e Civil War tanto per citarne alcune), mentre i disegni saranno affidati all'abilissimo Alex Maleev, artista che ha già lavorato con Bendis su un lungo - e stupendo - arco narrativo di Devil in cui è stato radicalmente stravolto lo status quo del personaggio. Lo stile di Maleev è estremamente "sporco" (nel senso positivo del termine) ed adatto a storie molto cupe e pulp: questo potrebbe essere un indizio sulla direzione che potrebbe prendere la serie di Halo. Per avere una idea delle capacità artistiche di Maleev, date uno sguardo ai disegni realizzati per Devil, in questa pagina.

Ovviamente terremo gli occhi aperti informandovi su ogni novità relativa a questa interessantissima produzione, sperando che Panini Comics, i detentori dei diritti Marvel per l'Italia, decida di portarne le storie nel nostro paese, magari insieme alla Graphic Novel ancora inedita da noi.

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo