MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Directive 8020
copertina

LIVE NOW!

L'orrore fantascientifico di Directive 8020 arriva a maggio; nuovo trailer

Supermassive Games finalmente svelato oggi la data d'uscita e nuovi dettagli di Directive 8020, la nuova avventura sci-fi horror narrativa appartenente alla serie antologica The Dark Pictures. Il titolo sarà disponibile a partire dal 12 maggio,sia in formato fisico che digitale.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo all'atmosfera carica di paranoia e tensione che caratterizzerà l'esperienza di gioco. Ambientato nello scenario alieno e ostile di Tau Ceti f, il titolo vedrà come protagonista la pilota Brianna Young, interpretata dall'attrice Lashana Lynch. La narrazione, completamente doppiata in italiano, ci metterà costantemente alla prova, costringendoci a prendere decisioni difficili in situazioni in cui la fiducia verso i membri del nostro equipaggio vacillerà continuamente. Dovremo infatti gestire momenti critici, come decidere se fidarci di un compagno che ci supplica dietro una porta sigillata senza sapere se sia rimasto umano, o scegliere tra due versioni identiche dello stesso personaggio per capire chi sia l'impostore.

Una delle novità più rilevanti introdotte dagli sviluppatori è il sistema denominato Turning Points. Questa funzionalità ci consentirà di avere controllo completo sul flusso narrativo, permettendoci di riavvolgere la storia in corrispondenza di decisioni chiave. Grazie a questo strumento, potremo personalizzare l'esperienza in base al nostro stile di gioco: i completisti potranno esplorare ogni possibile bivio e finale segreto, mentre chi desidera salvare a tutti i costi il proprio personaggio preferito potrà tornare indietro per evitare errori fatali. Per chi invece preferisce l'approccio classico e brutale della serie, sarà disponibile la modalità Survivor, dove ogni morte sarà permanente e non avremo a disposizione alcuna rete di sicurezza.

Al momento del lancio, Directive 8020 offrirà la modalità per giocatore singolo e la cooperativa locale fino a cinque giocatori. Supermassive Games ha inoltre già pianificato il supporto post-lancio, confermando che il multiplayer online verrà introdotto successivamente attraverso un aggiornamento gratuito.

Infine, sono già stati aperti i preordini del gioco sullo store Xbox. Chi deciderà di acquistare il titolo in anticipo potrà ottenere un upgrade gratuito alla Deluxe Edition, fino a esaurimento scorte per la versione fisica. Questa edizione speciale include diversi contenuti digitali, tra cui un pacchetto di costumi a tema, oggetti collezionabili, un set di filtri cinematografici, oltre alla colonna sonora e all'artbook ufficiali.

Vi lasciamo al nuovo trailer e ad un set d'immagini; buona visione!

MX Video - Directive 8020

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo