MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



John Carpenter's Toxic Commando

LIVE NOW!

John Carpenter's Toxic Commando ci offre una panoramica del gameplay

Saber Interactive e Focus Entertainment hanno diffuso un nuovo filmato mostrante il gameplay di John Carpenter’s Toxic Commando, l’action survival shooter che promette di riportarci nelle atmosfere horror splatter tipiche degli anni '80. Creato dagli autori di World War Z e SnowRunner, il titolo si mostra in una panoramica completa, svelando dettagli su missioni, armi e l'immancabile distruzione di massa di orde mutanti.

John Carpenter's Toxic Commando ci metterà di fronte a immense ondate di mutanti che dovremo affrontare con ogni mezzo a nostra disposizione. Le nuove sequenze mostrate mettono in evidenza la spettacolarità della distruzione di massa, elemento cardine della produzione, mentre saremo impegnati in missioni ad alto tasso di tensione. Avremo il compito di aprirci la strada tra le orde nemiche, potendo contare su un arsenale variegato e su una potenza di fuoco necessaria per sopravvivere all'orrore.

In John Carpenter’s Toxic Commando dovremo quindi collaborare con i nostri amici o con altri giocatori per contenere la minaccia sovrannaturale, esplorando scenari che richiamano lo stile estetico dei classici del cinema splatter. La varietà delle armi e la frenesia degli scontri promettono di tenerci costantemente sotto pressione, offrendoci un'esperienza che fonde tattiche di sopravvivenza e pura azione arcade in un contesto decisamente evocativo.

Vi lasciamo al filmato; buona visione!

MX Video - John Carpenter's Toxic Commando
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo