MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ARC Raiders

LIVE NOW!

ARC Raiders annuncia il primo aggiornamento, North Line; tutti i dettagli

Embark Studios ha annunciato oggi il primo aggiornamento di ARC Raiders, intitolato "North Line", che apre un nuovo capitolo per tutti i Raiders. L'update sarà disponibile da domani, giovedì 13 novembre alle 10:30, ed arriva dopo l'eccellente debutto del gioco, che ha recentemente ha superato i 700.000 giocatori simultanei.

L'aggiornamento North Line introduce anzitutto una nuova mappa, Stella Montis. Questa frontiera si espande a nord della Rust Belt, invitandoci a esplorare strutture abbandonate che, a differenza dei relitti della Rust Belt, appaiono stranamente incontaminate. Fredde, sterili e immerse nel mistero, queste rovine ci sfideranno a scoprire la verità sepolta al loro interno e a recuperare risorse rare.

Per accedere a Stella Montis, però, dovremo prima guadagnarci l'accesso. I tunnel che conducono alla nuova regione, infatti, si apriranno solo quando la community globale avrà completato l'evento "Breaking New Ground", che inizierà anch'esso il 13 novembre alle 10:30. Dovremo unire le forze per aiutare Speranza a ricostruire i collegamenti.

Man mano che contribuiremo con risorse all'iniziativa, guadagneremo "Meriti", una nuova valuta evento. La data di sblocco di Stella Montis sarà determinata dai progressi della community e innescherà la Fase II dell'evento, "Staking Our Claim", un nuovo percorso di progressione con ricompense e sfide che resterà disponibile per un periodo limitato, fino a dicembre.

L'update introduce anche due nuovi nemici ARC. La Matriarca, un ARC imponente che, a quanto pare, farà sembrare amichevole la Regina, sarà disponibile fin dall'inizio di Breaking New Ground. Ci sarà poi lo Shredder, un nemico esclusivo di Stella Montis che apparirà solo all'apertura della nuova regione, costringendoci a restare vigili negli scontri ravvicinati.

Oltre a queste minacce, avremo accesso a nuovo equipaggiamento, come il Fucile Aphelion (Aphelion Rifle), nuove mine (Pulse Mine, Deadline Mine, Gas Mine) e granate (Trailblazer Grenade, Seeker Grenade). Saranno inoltre introdotte nuove Serie di Missioni a tema Stella Montis.

North Line è solo l'inizio della roadmap post-lancio di ARC Raiders. Embark Studios ha già anticipato che il prossimo aggiornamento, Cold Snap, arriverà a dicembre e introdurrà l'evento "Flickering Flames", la nuova condizione della mappa con neve, l'atteso reset di Expedition Project Raider e molto altro.

Vi lasciamo al teaser d'annuncio dell'update e ad un set d'immagini.

MX Video - ARC Raiders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo