MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance II
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Come Deliverance II: annunciata l'espansione Legacy of the Forge, in arrivo a settembre

Durante la Opening Night Live, Warhorse Studios e Deep Silver hanno svelato la seconda espansione di Kingdom Come: Deliverance II, intitolata Legacy of the Forge. Questo nuovo contenuto, in arrivo il 9 settembre, ci vedrà continuare la storia di Henry nel suo percorso per diventare un maestro della gilda dei fabbri di Kuttenberg.

Tornati nella città di Kuttenberg, dovremo mettere alla prova le nostre abilità di fabbro per acquistare e riparare una leggendaria fucina andata a fuoco, lo stesso luogo dove il padre di Henry, Martin, passò la sua giovinezza come apprendista. Attraverso questo viaggio nei ricordi, scopriremo l'eredità del padre come artigiano, portando alla luce una parte della sua vita finora rimasta nascosta. Incontrando vecchie conoscenze del padre, trasformeremo estranei in alleati per portare a compimento il retaggio della nostra famiglia.

Oltre alle nuove missioni giornaliere, potremo scalare i ranghi della gilda dei fabbri, accettando incarichi che rafforzeranno la nostra reputazione e sbloccheranno progetti unici per nuove armi e armature. Questa attività ci permetterà di guadagnare denaro e di accedere a un nuovo sistema di personalizzazione per i nostri alloggi, con oltre 136 milioni di combinazioni per modificare la fucina, la casa e le aree circostanti. Le scelte di design avranno un impatto diretto sul gioco, costringendoci a scegliere tra estetica e utilità, anche se col tempo tutto potrà essere migliorato.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad alcune immagini: buona visione!

MX Video - Kingdom Come: Deliverance II

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo