MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Contraband

LIVE NOW!

Contraband: Avalanche annuncia lo stop del progetto

Il fatto che Microsoft non se ne parlasse più negli Xbox Showcase e altri eventi, aveva fatto sospettare molti che lo sviluppo di Contraband, il titolo di rapine di Avalanche Studios annunciato quattro anni fa, non navigasse in buone acque. Ed oggi abbiamo la conferma ufficiale.

Avalanche ha infatto pubblicato una breve nota sul proprio sito, nella quale si legge:

Un aggiornamento su Contraband

Negli ultimi anni, Avalanche Studios Group e Xbox Game Studios Publishing hanno collaborato su Contraband. Lo sviluppo attivo è ora sospeso, mentre valutiamo il futuro del progetto. Siamo grati per l’entusiasmo che abbiamo visto dalla community sin dall’annuncio e forniremo un aggiornamento su cosa accadrà in seguito non appena possibile.

Quindi abbiamo la conferma che lo sviluppo del gioco è fermo e che Microsoft non lo pubblicherà più. Ma sembra che lo studio voglia comunque valutare altre strade per il progetto: vi informeremo se ci saranno novità.

MX Video - Contraband
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo