MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantasy Star Universe
copertina

LIVE NOW!

Parte la beta pubblica di Phantasy Star Universe!

Sega ha annunciato l'avvio di un periodo di beta pubblica per l'MMORPG Phantasy Star Universe come fatto a suo tempo da Square con Final Fantasy XI, con la differenza che questa volta il gioco invece di essere distribuito su DVD sarà scaricabile gratuitamente dal Marketplace. Come spiegato dal sito ufficiale, sembra che il beta test durerà soltanto una settimana, e per partecipare all'evento dovrete avere un abbonamento Live Gold e scaricare il gioco tra l'11 ed il 12 ottobre.

Tra le funzioni previste nell periodo di beta ci sarà la possibilità di crearsi da zero il proprio personaggio, visitare negozi e giocare in multiplayer questo MMORPG action che tanto è stato amato nella sua prima incarnazione su Dreamcast ( e successivamente Xbox), tutto questo in modo assolutamente gratuito.

Speriamo che alla fine della fase beta Sega non cancelli i personaggi in modo da non ricominciare da zero quando sarà acquistato successivamente il gioco che, ricordiamo, avrà un canone mensile non ancora ufficializzato in Europa.

Purtroppo il sito ufficiale del gioco non chiarisce se il periodo di beta sia relativo solo agli USA o potranno goderne anche i giocatori europei: vi terremo ovviamente informati su ogni novità al riguardo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo