MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



My Hero Academia: All's Justice

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia il nuovo picchiaduro My Hero Academia: All's Justice

Bandai Namco ha annunciato oggi My Hero Academia: All's Justice, un nuovo picchiaduro 3D ad arene basato sulla popolare serie anime e manga. Il gioco ci inviterà a vivere l'arco narrativo della Final War con battaglie esplosive e una modalità storia cinematografica.

My Hero Academia: All's Justice ci metterà al centro di dinamiche battaglie di squadra 3v3, offrendoci una vasta scelta di personaggi provenienti dall'intera saga. Potremo selezionare studenti del Liceo Yuei, Pro Hero e Villain nelle loro forme finali e più potenti, viste proprio durante la Guerra Finale, ognuno dotato di nuovi set di mosse e una grafica aggiornata. Prenderemo quindi il controllo dei nostri beniamini come Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Tomura Shigaraki e Himiko Toga, scatenando i loro Quirk unici per annientare gli avversari in adrenalinici scontri.

Il titolo ci permetterà inoltre di rivivere i momenti più memorabili e intensi della serie. Grazie a un'avvincente modalità Storia, ripercorreremo gli eventi della Final War sia dal punto di vista degli Eroi che da quello dei Villain. Questa modalità sarà arricchita da sequenze filmate esclusive, create appositamente per il gioco per restituire tutta l'intensità emotiva dello scontro finale, che culminerà nella leggendaria battaglia tra One For All e All For One.

Bandai Namco ha fatto sapere che nei prossimi mesi verranno svelati ulteriori dettagli, tra cui informazioni su un sistema di combattimento rinnovato e altre caratteristiche di gioco. Nel frattempo vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini; buona visione!

MX Video - My Hero Academia: All's Justice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo