MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Blood of Dawnwalker

LIVE NOW!

The Blood of Dawnwalker ci mostra il gameplay all'Xbox Games Showcase

Rebel Wolves, lo studio composto da veterani di CD Projekt RED, ha rivelato all'XGS il gameplay di The Blood of Dawnwalker, nuovo action adventure fantasy in arrivo nel 2026. Ma non è tutto, perché il 21 giugno è in arrivo anche un approfondimento sul gioco.

Il 21 giugno, Rebel Wolves svelerà ancora più dettagli su The Blood of Dawnwalker durante il solstizio d'estate, un momento in cui l'emisfero settentrionale della Terra vive il giorno più lungo dell'anno, mentre l'emisfero opposto subisce la sua notte più lunga. Avvolto da racconti e miti per secoli, il solstizio è stato visto come un momento in cui il velo tra il giorno e la notte si offusca, portando a risultati inaspettati.

Il branco di Rebel Wolves ci invita ad uno speciale livestream per il solstizio il 21 giugno alle 21:00 (ora italiana) sul canale Twitch DawnwalkerGame. L'evento mostrerà circa 15 minuti di nuovi contenuti di gioco, accompagnati dal commento degli sviluppatori. Lo spettacolo sarà condotto in inglese e sarà co-streaming friendly: lo studio invita tutti a partecipare e condividere l'esperienza insieme.

L'imminente livestream di 45 minuti farà luce su diverse caratteristiche chiave del gameplay già accennate nel trailer, incluso il sistema di combattimento direzionale che fonde combattimenti con la spada, incantesimi e poteri vampirici. Gli sviluppatori dimostreranno anche come i giocatori potranno spostarsi tra le diverse località di Vale Sangora, esploreranno ulteriormente il mondo di gioco ed evidenzieranno le differenze di gameplay tra il giorno e la notte, che avranno un impatto significativo sulla storia e sul suo corso.

Vi lasciamo al trailer e ad un set d'immagini.

MX Video - The Blood of Dawnwalker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo