MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ILL

LIVE NOW!

Team Clout ci mostra l'FPS horror iper-realistico ILL

Lo studio Team Clout ha approfittato del palco di Geoff Keighley per mostrare ILL, inquietante FPS horror caratterizzato da una grafica fotorealistica, usata per dar vita a creature raccapriccianti. Ecccovi di seguito le informazioni ufficiali, lo spettacolare trailer ed un set d'immagini.

Ambientato in una misteriosa struttura di ricerca, ILL è un gioco d'azione/horror realistico in prima persona che immerge i giocatori in una narrazione body horror coinvolgente e ricca di atmosfera. Nato da un team di sviluppo che ha lavorato con registi famosi e progettato mostri per film horror, e caratterizzato da meccaniche di gioco innovative come un sistema di smembramento all'avanguardia, l'implementazione dell'audio binaurale e una fisica realistica, ILL è sia una lettera d'amore che un'evoluzione del genere survival horror. Il titolo si basa sulla convinzione che i giochi possano arrivare dove i film non possono: sotto la pelle. Per far sì che il giocatore non si limiti ad assistere alla paura, ma la sperimenti. Il dolore, il terrore e il disorientamento vengono consegnati direttamente nelle mani del giocatore, senza possibilità di scampo, a differenza di quanto accade nei film, dove sono i personaggi a guidarci nel terrore.

Qualcosa di sinistro si è risvegliato all'interno di un vasto forte di ricerca. Questa misteriosa fonte del male e le orribili Aberrazioni che ha generato ostacolano il protagonista nel tentativo di salvare ciò che più gli sta a cuore. Scatenate il vostro istinto di sopravvivenza, perché ILL vi farà sentire ogni secondo della lotta per la sopravvivenza.

Caratteristiche principali

  • Un'esperienza realistica e terrificante - Il gioco vi immerge in un mondo lugubre con una narrazione inquietante e atmosferica, dove ogni minuto vi tiene col fiato sospeso. ILL sfida anche i fan più esperti del genere con i suoi orrori inquietanti e realistici.
  • Body Horror intenso e audio agghiacciante - ILL spinge i confini del genere con il suo cruento realismo: mostri grotteschi possono essere mutilati e fatti a pezzi senza pietà. Carne strappata, ossa esposte, corpi sventrati: tutto questo vi impressionerà senza precedenti e vi sconvolgerà nel profondo. Il sistema audio binaurale amplifica l'impatto emotivo, facendovi sentire l'agonia in ogni urlo.
  • Comportamento dinamico dei nemici e fisica realistica - I nemici sono imprevedibili e la fisica realistica del gioco fa sì che l'ambiente non sia solo uno sfondo, ma diventi parte attiva del gioco, anche durante la risoluzione degli enigmi. Le vostre azioni possono influenzare il comportamento dei mostri e provocare reazioni inaspettate, dall'interazione impulsiva con l'ambiente circostante fino a riflessi inquietanti simili a quelli umani.
  • Gestione tattica delle armi e delle risorse - Sentite il peso della vostra arma nelle vostre mani con animazioni elaborate che riflettono le sue proprietà fisiche uniche. Non solo la precisione è importante, ma anche la manutenzione di un arsenale vario: controllare i malfunzionamenti, installare modifiche e aggiornare. La gestione strategica dell'inventario è fondamentale per la sopravvivenza: la capacità di creare un oggetto può fare la differenza tra la vita e la morte.
  • Esperienza e influenza dell'horror cinematografico - Gli sviluppatori di ILL sono esperti di horror il cui contributo è visibile in film e serie acclamate come V/H/S/Beyond, Longlegs, IT: Welcome to Derry, Azrael e vari progetti horror di Sony Pictures. In ILL, applicano la loro esperienza nell'industria cinematografica per creare un survival horror coinvolgente con un taglio cinematografico.
MX Video - ILL
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo