MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un grande annuncio per Halo è in arrivo quest'anno

E' ormai da molto che non si hanno notizie dei nuovi progetti per il franchise di Halo da parte di Halo Studios, ex 343 Industries, ma sembra che la cosa sia destinata a cambiare presto: un nuova indiscrezione suggerisce infatti che lo studio dietro al franchise di Halo abbia in serbo un importante annuncio previsto entro la fine dell'anno.

La voce di corridoio proviene dal content creator Rebs Gaming, noto per la diffusione di informazioni relative al mondo di Halo. Secondo quanto riportato, Rebs avrebbe parlato con una persona presente al recente Dallas Open, la quale avrebbe a sua volta avuto una conversazione con uno sviluppatore di Halo Studios. Stando a queste affermazioni, il membro del team di sviluppo avrebbe rivelato che "Halo Studios ha un grande annuncio in programma per l'Halo World Championship di fine ottobre".

Al momento, i dettagli concreti scarseggiano e l'informazione si basa su una singola fonte di seconda mano. Tuttavia, il periodo indicato sembrerebbe propizio per qualche novità relativa ad Halo. Tra le speculazioni, si ipotizza un possibile approdo del franchise su piattaforme PlayStation o un primo teaser per il prossimo capitolo della saga, come evidenziato da Rebs Gaming nel suo intervento.

È plausibile che un annuncio di tale portata, soprattutto se riguardante un nuovo gioco, venga riservato per un evento di maggiore risonanza, in modo da raggiungere il pubblico più vasto possibile. Già all'inizio di quest'anno, Rebs Gaming aveva sostenuto che Halo Studios si stesse preparando a rivelare il nuovo gioco di Halo nel corso del 2025. Da parte sua, Halo Studios non ha ancora commentato ufficialmente queste voci né ha fatto trapelare alcuna informazione su futuri progetti. Non resta quindi che attendere per scoprire se queste anticipazioni si riveleranno fondate.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo