MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bleach: Rebirth of Souls

Bandai Namco annuncia Bleach: Rebirth of Souls

Bandai Namco ha annunciato oggi che un'ulteriore serie cult si aggiunge alla sua line-up di titoli basati su opere giapponesi: Bleach: Rebirth of Souls è un picchiaduro all'arma bianca ispirato al famoso manga e anime di Tite Kubo.

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita e le uniche informazioni che abbiamo finora sono quelle che trovate di seguito, insieme al trailer d'annuncio e alle prime immagini. Buona visione!

Scatena la tua spada.

Risveglia la lama che è in te e ribalta il tuo destino in Bleach: Rebirth of Souls! Affronta emozionanti battaglie con potenti abilità di spada e con i personaggi di questo leggendario franchise di anime.

Scegli il tuo personaggio preferito e scatena le sue abilità uniche con la spada! Sfrutta le abilità uniche di ogni personaggio e comanda il flusso della battaglia per trovare un varco che segni la sconfitta dei tuoi nemici.

In Bleach: Rebirth of Souls, un singolo colpo può significare la sconfitta per te o per il tuo avversario. Più la situazione è disperata, più si diventa potenti.

Rovescia la marea della battaglia e sblocca nuove forme e nuove lame per riportare la vittoria dal baratro della sconfitta!

MX Video - Bleach: Rebirth of Souls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo