MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

Rumor: i titoli Activision inizieranno ad arrivare sul Game Pass in agosto

Da quando Microsoft ha finalizzato l'acquisizione di Activision, i possessori di abbonamento Xbox Game Pass sono in attesa di sapere quando potranno giocare i molti tioli del catalogo del colosso americano: l'unico materializzatosi finora è infatti Diablo IV, oltre all'annuncio dell'arrivo di CoD: Black Ops Cold War al lancio.

Oggi però arrivano dei rumor che ci fanno pensare che la situazione si sbloccherà presto: il leaker eXtas1s ha infatti rivelato che nel mese di agosto arriverà Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ed anche Tony Hawk's 1+2 e Spyro Reignited Trilogy sono prossimi, anche se non ha potuto confermarne il mese.

Il noto giornalista Jez Corden ha poi confermato il rumor tramite le proprie fonti, spiegando inoltre che Microsoft non rilascerà tutti i giochi Activision contemporaneamente nel servizio, ma opterà invece per un rilascio lento e cadenzato, così da tenere sempre alto l'interesse degli abbonati.

Attendiamo quindi il mese di agosto per scoprire se il rumor sia vero o meno!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo