MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Quiet Place: The Road Ahead

A Quiet Place: The Road Ahead si mostra nel trailer della storia

Saber Interactive e lo studio italiano Stromind Games hanno diffuso oggi un nuovo trailer dell'horror game single player A Quiet Place: The Road Ahead, in arrivo nel corso dell'anno. Il filmato, composto da un mix di cut-scene e sequenze in-game, ci offre uno sguardo all'apocalittico mondo del gioco ed ai personaggi che lo popolano.

Eccovelo di seguito, unitamente alle informazioni ufficiali sul gioco: buona visione!

Vivi lo straziante viaggio di Alex, una giovane studentessa del college che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo compagno, Martin. Le creature da incubo che infestano la Terra non sono l'unica minaccia con cui dovrà confrontarsi, mentre attraversa le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia.

Riproponendo il terrore frenetico, l'atmosfera inquietante e il dramma umano avvincente che hanno reso famosa la saga cinematografica, A Quiet Place: The Road Ahead è pensato per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure story-driven. Con nient'altro che il tuo ingegno e semplici strumenti che potrai raccogliere, dovrai superare le molte sfide e gli ostacoli insidiosi che ti attendono, cercando di sopravvivere ai costanti pericoli che ti circondano.

Caratteristiche principali:

  • Una nuova storia dell'universo di A Quiet Place: intraprendi una nuova intensa avventura nel mondo di A Quiet Place, la saga campione d'incassi. Scopri una storia di paura e coraggio mai raccontata, nei panni di una giovane sopravvissuta che deve affrontare un'apocalisse da incubo.
  • Percepisci il terrore snervante del silenzio: affronta delle esperienze terrificanti mentre ti nascondi, crei distrazioni e ti sposti furtivamente per eludere le creature predatrici per eccellenza. Ma fai attenzione: anche un singolo rumore può attirare l'attenzione su di te.
  • Sopravvivi alla fine del mondo: scopri qual è la tua strada passando tra gli inquietanti resti della civiltà umana, usando l'ingegno e l'acume per osservare gli ambienti, sfruttare al meglio gli oggetti che riesci a trovare e superare così i pericoli che ti circondano.
MX Video - A Quiet Place: The Road Ahead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo