MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina
›

LIVE NOW!

Todd Howard su Starfield: qualche dettaglio su Shattered Space e prossime espansioni

Nel corso di un'intervista con il canale YouTube MrMattyPlays, il direttore di Bethesda Games Studios Todd Howard ha parlato brevemente di Shattered Space, l'espansione di Starfield in arrivo a fine anno, e del futuro dell'RPG fantascientifico.

Riguardo all'espansione in arrivo, Howard ha spiegato che a differenza della campagna principale di Starfield, Shattered Space sarà ambientato principalmente in un'unica ampia città, meticolosamente costruita dai designer del gioco; sembra quindi che la nuova storia non ci vedrà viaggiare molto tra pianeti e città multiple, anche se immaginiamo che ci saranno comunque diverse occasioni per utilizzare la nostra nave.

Riguardo all'ampiezza dell'espansione, Howard ha spiegato che questa avrà più o meno la stessa portata del DLC Far Harbor di Fallout 4: questo durava circa 10 ore concentrandosi sulla storia principale, e 20 ore per i completisti. E' quindi probabile che Shattered Space abbia una durata simile.

Oltre a questo, Howard ha parlato anche del futuro della serie Starfield, spiegando che è ormai a tutti gli effetti il "terzo pilastro" di Bethesda Games Studios insieme a Fallout e The Elder Scrolls; questo significa che continuerà ad essere supportata per gli anni a venire, e nello specifico i piani sono di rilasciare una nuova espansione ogni anno, così da tenere l'interesse dei giocatori sempre alto.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su Shattered Space!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo