MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Empire of the Ants

Empire of the Ants arriva a novembre e ci mostra nuovamente la sua grafica iperrealistica

Microids e lo studio Tower Five sono tornati a mostrarci Empire of the Ants, gioco strategico ambientato nel mondo delle formiche caratterizzato da una grafica iperrealistica, rivelando inoltre che il titolo arriverà il 7 novembre.

Eccovi di seguito alcune informazioni sul gioco ed il nuovo trailer.

Immergiti in un ecosistema a misura di formica, proprio nel cuore della foresta di Fontainebleau. Assumi il ruolo di 103.683e, una formica determinata in missione per proteggere la sua colonia.

In Empire of the Ants ogni decisione è critica, ogni mossa è strategica e ogni conquista riflette la tua abilità nell'esplorare un mondo in cui gli esseri più piccoli esercitano un potere immenso! Strategia, esplorazione, battaglie e persino alleanze con la fauna locale saranno necessarie per uscire vittoriosi dalla miriade di sfide che attendono i giocatori.

Sviluppato dal rinomato studio Tower Five utilizzando l'Unreal Engine 5, Empire of the Ants offre ai giocatori un'esperienza strategica in tempo reale ispirata all'iconica saga di Bernard Werber. Preparati a vivere un'avventura emozionante, in cui dovrai condurre una colonia di formiche alla prosperità attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo di proporzioni epiche. Strategia, esplorazione, battaglie e alleanze con la fauna locale saranno essenziali per superare le numerose sfide che attendono i giocatori.

MX Video - Empire of the Ants
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo