MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange: Double Exposure

Square Enix annuncia Life is Strange: Double Exposure, arriva il 29 ottobre

Si chiama Life is Strange: Double Exposure il nuovo capitolo dell'amatissima saga narrativa di Square Enix, e arriverà nei negozi il prossimo 29 ottobre. Il gioco, sviluppato da Deck Nine Games, vede il ritorno di Max Caulfield che ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve, uccisa.

Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Al suo posto, però, apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l'assassino colpirà di nuovo, in entrambe le realtà. Solo Max può visitare le due sequenze temporali per risolvere ed evitare lo stesso omicidio.

Lo studio ha inoltre rivelato che tra pochi giorni, il 13 giugno alle 18:00, sarà rivelato di più sul gioco con un esteso video di presentazione. Nel frattempo eccovi di seguito il trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Life is Strange: Double Exposure
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo