MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

Starfield: rivelata l'espansione Shattered Space, mod disponibili da stanotte

Shattered Space, la nuova espansione di Starfield in uscita nel 2024, viene oggi rivelata in un inedito filmato. Durante lo spazio dedicato al capolavoro di Bethesda è stato anche confermato che le nuove feature (prima tra tutte il supporto alle mod) annunciate qualche mese fa saranno disponibili da stanotte.

Eccovi le nuove informazioni ed il trailer.

Oggi Bethesda Game Studios ha svelato i primi dettagli di Starfield: Shattered Space, la nuova espansione della storia di Starfield. Un misterioso potere si agita nella città di Dazra, la capitale del pianeta natale finora nascosto della Casata Va’ruun. Indagate su una spaventosa minaccia cosmica, esplorate un nuovo pianeta e trovate armi, tute spaziali e attrezzature uniche in un’avventura tutta nuova!

Durante la presentazione di oggi è stato annunciato anche l’aggiornamento di giugno di Starfield. Disponibile per il download da stanotte su PC e console, l’aggiornamento di giugno di Starfield include le Creazioni, novità per i cacciatori di taglie e le nuove missioni dell’Alleanza dei Liquidatori, combattimenti corpo a corpo migliorati e altro ancora. Le Creazioni introducono il supporto ufficiale alle mod di Starfield. Ora i giocatori possono scoprire e giocare a nuovi contenuti dei Creatori e di Bethesda Game Studios direttamente in-game attraverso il menu Creazioni.

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo