MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

Alan Wake 2: dettagli sulla Collector's Edition e come ottenere l'espansione Night Springs

Uno dei protagonisti del SGF di ieri sera è stato senza dubbio Alan Wake 2, con due attesi annunci fatti da Sam Lake: la disponibilità a partire da oggi dell'espansione Night Springs, e l'arrivo a fine anno dell'edizione fisica del gioco, inclusa una splendida Collector's Edition. Possiamo ora fornirvi maggiori dettagli.

Partiamo da Night Springs: Remedy ha annunciato che sarebbe stato disponibile da oggi, ma come ottenerlo? Non è disponibile un'opzione d'acquisto specifica per il DLC, ma è presente nella Deluxe Edition del gioco per chi l'ha comprata. E per chi ha invece l'edizione Standard? E' semplice: basta acquistare l'upgrade alla Deluxe Edition, disponibile in questa pagina dello Store ed attualmente scontato a 16 Euro anziché 20. Vi informiamo anche che l'espansione è ora disponbile per i possessori della Deluxe Edition.

Veniamo ora invece alla Collector's Edition: cosa contiene, quanto costa e dove preordinarla? Come potete vedere dall'immagine in alto (o cliccando sul thumbnail in basso), si presenta come piuttosto ricca: prevista al prezzo di 199,99 Euro, questa includerà la Deluxe Edition del gioco, un codice per scaricare l'edizione Remastered del primo Alan Wake, un'esclusiva confezione con grafica in rilievo, la replica della Lampada dell'Angelo di Alan Wake (realmente funzionante), il portachiavi con chiave della stanza 665 dell'Ocean View Hotel, un set di spille e un artbook. Chi di voi è deluso, come noi, che non sia presente anche una replica del Clicker? Questa edizione è preordinabile da oggi e fino al 21 luglio esclusivamente sul sito Limited Run Games.

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo