MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors: Origins

Koei Tecmo annuncia il ritorno di Dynasty Warriors

Koei Tecmo e lo studio giapponese Omega Force hanno annunciato oggi quello che è stato definito il loro "gioco musou più ambizioso mai realizzato": Dynasty Warriors: Origins, che riporterà sui nostri schermo l'azione "1 contro 1.000" per la quale la serie è ormai celebre.

Il gioco introdurrà, per la prima volta nella serie, una storia narrata attraverso gli occhi di un “eroe senza nome”, che si troverà a combattere contro enormi eserciti mentre il caos esplode nei Tre Regni, in un viaggio alla scoperta delle vaste terre della Cina e dei suoi generali più spietati he mai.

Grazie alla potenza delle nuove console, gli sviluppatori promettono dimensioni e portata degli eserciti nemici senza precedenti. La coordinazione con gli eserciti alleati sarà fondamentale: i giocatori potranno infatti dispiegare tattiche di battaglia in tempo reale, facendosi intanto strada tra ondate di soldati in combattimenti ricchi di tensione.

Il gioco è atteso in arrivo nel corso del 2025; eccovi intanto il trailer d'annuncio.

MX Video - Dynasty Warriors: Origins

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo