MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sand Land
copertina

Sand Land arriva accompagnato da un trailer di lancio

Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile il nuovo action-RPG basato sull'opera di Akira Toriyama Sand Land, rilasciando un trailer sottotitolato in italiano in cui possiamo vedere i personaggi nelle varie ambientazioni e situazioni di gioco.

Sand Land racconta la storia di un'amicizia inaspettata tra umani e demoni in un mondo spietato, dove l'acqua è diventata la risorsa più rara. Il principe dei demoni Belzebubù e il suo amico Ladro si uniranno allo Sceriffo Rao alla ricerca della fonte leggendaria per salvare gli abitanti di Sand Land. Durante la loro avventura incontreranno nuovi alleati e affronteranno battaglie impegnative per sconfiggere i tanti pericoli del deserto e l'esercito del Re di Sand Land.

Il mondo di Sand Land è stato ulteriormente ampliato con una storia e un territorio esclusivi, immaginati e supervisionati da Akira Toriyama appositamente per il videogioco e la serie animata. Belzebubù e i suoi amici si avventureranno in Forest Land, un paese verde e rigoglioso, completamente diverso dal deserto che hanno sempre conosciuto. Ma ad attenderli ci saranno anche nuove sfide. Avranno quindi bisogno del supporto di Ann, un'abile meccanica, per affrontare Muniel e la sua fedele armata.

Per spostarsi nel vasto mondo di Sand Land i giocatori potranno usare più di dieci veicoli diversi, che si riveleranno fondamentali per coprire grandi distanze, superare terreni difficili o far piovere proiettili sui nemici! Ogni veicolo può anche essere personalizzato con parti trovate o create, migliorandone le abilità e adattandolo ai diversi stili di gioco. Inoltre, sarà possibile modificarne i colori e aggiungere decalcomanie, in modo da sfoggiare il proprio stile durante le tante avventure.

Vi lasciamo al filmato; buona visione!

MX Video - Sand Land
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo