MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Kenzera: ZAU
copertina

Tales of Kenzera: ZAU disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

EA ci ricorda che da oggi è disponibile il nuovo metroidvania di Surgent Studios, Tales of Kenzera: ZAU, con un trailer che ci invita a vivere questo viaggio "incentrato sul legame tra un padre e un figlio, la scoperta di sé, la resilienza e la ricerca del coraggio dopo la perdita di una persona cara".

Tales of Kenzera: ZAU, i giocatori vivranno la loro avventura nei panni di Zau, uno sciamano guerriero alle prese con la perdita di suo padre e il desiderio di riportarlo nel regno dei vivi. Sotto la guida di Kalunga, il dio della morte, Zau esplorerà regni mistici in 2.5D, imparando a usare i poteri cosmici del sole e della luna.

Il gioco accompagna i giocatori in un suggestivo viaggio di guarigione spirituale, in cui la vera indole di ognuno emerge di fronte alle avversità. Con una grafica mozzafiato, un cast di talentuosi doppiatori e una colonna sonora accattivante composta dalla pluripremiata Nainita Desai, Tales of Kenzera: ZAU combina l'ispirazione Bantu alla vitalità futuristica, dando vita a un mondo fatto di racconti di vecchi sciamani, spiriti sacri e creature affascinanti. La cura delle animazioni invita i giocatori a immergersi nelle vere energie del cosmo attraverso le maschere del sole e della luna, mentre affrontano spiriti irrequieti in battaglia.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Tales of Kenzera: ZAU
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo