MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

Razer annuncia le cuffie Xbox per gaming competitivo BlackShark V2 Pro

Il noto produttore di accessori da gaming Razer ha annunciato la disponibilità a partire da oggi delle cuffie Razer BlackShark V2 Pro per Xbox, create per soddisfare le esigenze dei giocatori eSport offrendo una precisione audio senza pari, chiarezza vocale, batteria in grado di durare intere maratone di gioco e comfort duraturo.

Disponibili al prezzo di 219,99 Euro sia in colorazione nera che bianca e create in collaborazione con professionisti d’élite degli esport come Hakis (Alliance) e Shotzzy (OpTic Gaming), queste cuddie sono state messe a punto per soddisfare le rigorose esigenze del gioco competitivo di alto livello su console.

Audio ‘Best-in-Class’ con Razer HyperClear Super Wideband Mic

Con il Razer HyperClear Super Wideband Mic, le edizioni per console mantengono la qualità vocale ad alta definizione e di livello professionale della controparte per PC. Superando le aspettative relative alle prestazioni dei microfoni per cuffie wireless, questo microfono removibile di nuova generazione cattura un livello sorprendente di dettagli nella voce dei giocatori grazie a una gamma di frequenze più ampia. Di conseguenza, ogni chiamata con i compagni di squadra viene trasmessa chiaramente, con toni ricchi e naturali.

A complemento del microfono, le BlackShark V2 Pro sono dotate di driver TriForce Titanium da 50 mm all’avanguardia e dal design esclusivo. La combinazione di questi diaframmi rivestiti in titanio con i profili audio on-board selezionabili e perfettamente calibrati dai giocatori di esport permette di sperimentare una chiarezza audio senza pari e spunti sonori precisi, creando un vantaggio competitivo.

Profili audio FPS calibrati dai pro e affidabilità impeccabile

Grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori atleti di esport al mondo, i gamer possono sperimentare lo stesso audio dei professionisti nelle partite competitive. Le cuffie BlackShark V2 Pro per Xbox sono precaricate con profili audio integrati per Apex Legends, Call of Duty e Fortnite. I giocatori su Xbox potranno anche regolare il bilanciamento dell’audio di gioco/chat direttamente sulle cuffie, senza bisogno di software aggiuntivi.

Le cuffie sono dotate di Razer HyperSpeed Wireless, una connessione wireless a 2,4 GHz leader del settore che garantisce prestazioni elevate, bassa latenza e un audio perfettamente sincronizzato con il gioco. Grazie al Bluetooth integrato e al controllo SmartSwitch on-device di Razer, i giocatori possono passare senza problemi dalla connessione a 2,4GHz a quella Bluetooth sulle cuffie.

Design ultraleggero e comfort di lusso

Le BlackShark V2 Pro eccedono le aspettative grazie a un design ultraleggero, con un peso di soli 320 grammi. Questa struttura permette di affrontare lunghe sessioni di gioco senza fatica, consentendo di concentrarsi su ciò che conta davvero: la vittoria.

Ma non è solo una questione di peso: l’archetto è dotato, infatti, di un cuscinetto morbido e privo di pressione, meticolosamente realizzato per fornire un supporto ottimale senza compromettere il comfort, anche durante le maratone di gioco. Grazie alla cancellazione passiva del rumore dei morbidi cuscinetti in memory foam, i gamer saranno avvolti in un mondo di suoni coinvolgenti, senza distrazioni.

Si alza il livello del gioco su console con funzionalità leader di settore

Le BlackShark V2 Pro per console riducono il divario tra l’eccellenza del gioco su console e PC amplificando le migliori funzionalità competitive per i giocatori professionisti. Con la batteria di lunga durata (fino a 48 ore su console e 70 ore su PC), il microfono innovativo, l’audio cristallino e il comfort eccezionale, non solo seguono le orme della controparte per PC, ma stabiliscono anche un nuovo punto di riferimento per le cuffie da esport nel panorama del gioco su console.

Eccovi di seguito un set d'immagini mostranti le cuffie nelle due colorazioni.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo