MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars Outlaws

LIVE NOW!

Star Wars Outlaws ci mostra il trailer della storia, arriva il 30 agosto, niente voci italiane

Ubisoft ha diffuso oggi un nuovo trailer in-game di Star Wars Outlaws, mostrandoci stavolta la storia alla base del gioco, unitamente ad ambientazioni e scene d'azione che incontreranno sicuramente il favore degli amanti della saga sci-fi. L'editore ha inoltre annunciato che il gioco arriverà il 30 agosto e che non sarà doppiato in italiano, mantenedo solo i sottotitoli nella nostra lingua.

Eccovi di seguito ulteriori informazioni ufficiali ed il nuovo trailer.

Ubisoft ha rivelato ulteriori dettagli sull'astuta furfante Kay Vess e il suo compagno Nix alla ricerca dell'occasione della loro vita. Durante quest'epoca, il dominio dell'Impero viene osteggiato dalla ribellione che non vuole mollare, portando a un'età dell'oro per la malavita. Essendo un'abile ladra, Kay attira l'attenzione di Sliro, il leader della nuova e inquietante organizzazione criminale, Zerek Besh. Dopo che Sliro ha messo una taglia sulla sua testa, a Kay e Nix viene offerta l'unica possibilità di essere liberi: mettere a segno una delle più grandi rapine di tutti i tempi. Kay e Nix dovranno destreggiarsi nel sottobosco della galassia, costruendo la loro reputazione presso leggendarie organizzazioni criminali, tra cui il Sindacato Pyke, il Cartello Hutt, il Clan Ashiga e Alba Cremisi, per guadagnarsi il sostegno necessario a portare a termine il colpo.

Alla ricerca della vera libertà, gli intraprendenti Kay e Nix viaggeranno tra gli emarginati verso l'Orlo Esterno, accettando incarichi dai sindacati, affrontando nemici pericolosi, evitando l'oppressivo dominio imperiale e reclutando un'esperta ciurma di fuorilegge per mettere a segno una delle più grandi rapine che la galassia abbia mai visto.

Star Wars Outlaws invita i fan a sperimentare un lato della galassia che ha un tesoro ancora da scoprire, le imprese dei furfanti che sfruttano l'età d'oro della malavita. Siamo stati ispirati dalla dedizione di Massive Entertainment nel dare vita a questo aspetto di Star Wars, includendo sia elementi iconici che novità da esplorare in un open world", ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games.

Kay e Nix viaggeranno attraverso la galassia per ottenere le risorse e la migliore squadra per il colpo definitivo. Nel loro viaggio, attraverseranno luoghi diversi, sia classici che nuovi: Canto Bight, Kijimi, Tatooine, Akiva e la savana spazzata dal vento di Toshara. Lungo il percorso, Kay esplorerà città e locali affollati, correrà attraverso paesaggi all'aria aperta sul suo speeder e piloterà la sua nave Trailblazer attraverso le terre selvagge dello spazio. Quando le cose si mettono male, la Trailblazer li aiuterà a inseguire, eludere e attaccare per avere la meglio in emozionanti combattimenti con l'Impero e altri nemici.

MX Video - Star Wars Outlaws
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo