MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Empire of the Ants

LIVE NOW!

Empire of the Ants: lo strategico di Microids ci mostra la sua grafica fotorealistica

Microids ha presentato in occasione della Game Developers Conference un trailer che ci mostra la grafica realistica di Empire of the Ants, titolo strategico ambientato nel mondo degli insetti ed ispirato alla "trilogia delle formiche" dello scrittore fantascientifico Bernard Werber.

In arrivo nel corso dell'anno, Empire of the Ants immergerà i giocatori in un ecosistema forestale microscopico nei panni di 103.683rd, una formica che ha giurato di proteggere la propria colonia a qualunque costo. Il gioco ci proporrà strategia, esplorazione e conflitti, mentre le alleanze con le specie selvatiche locali saranno essenziali per la sopravvivenza della nostra colonia.

Caratteristiche principali:

  • Affronta un'avventura epica - Assumi il ruolo di una coraggiosa formica con una visuale in terza persona ed esplora abilità uniche che possono aiutarti in battaglia e nell'esplorazione.
  • Un gioco di strategia in tempo reale in 3D con difficoltà progressiva - Il gioco offre un'esperienza intuitiva con tutorial per i nuovi arrivati per imparare i fondamenti degli RTS, mentre fornisce difficoltà scalabili e meccaniche avanzate per i giocatori veterani.
  • Esplora vasti ambienti e incontra la fauna locale - Empire of the Ants inviterà i giocatori a immergersi in una foresta fotorealistica, dove incontreranno e interagiranno con altre formiche e abitanti della foresta durante il loro viaggio.
  • Immersivo e fotorealistico - Unreal Engine 5 spinge i confini del fotorealismo - basta guardare le piante e la fauna selvatica!
  • Narrazione basata sulle stagioni - Il gioco presenta una narrazione che segue il ritmo delle stagioni e influisce sugli attributi della fauna selvatica, come velocità, resistenza e altro ancora.
  • Ambientazioni diurne e notturne - Le mappe del gioco cambieranno anche in base all'ora del giorno (giorno, notte, alba e crepuscolo).

Vi lasciamo al nuovo trailer e ad alcune immagini: buona visione!

MX Video - Empire of the Ants
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo