MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

LIVE NOW!

Capcom mostra un nuovo trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Dopo averlo annunciato all'Xbox Showcase dell'anno scorso, Capcom approfitta di un nuovo evento Xbox, il Partner Showcase, per tornare a mostrarci l'action game Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, in arrivo al day one nel Game Pass.

Nei panni del protagonista Soh, il giocatore ha il compito di salvare gli abitanti del villaggio e ristabilire la pace insieme alla Sacerdotessa della montagna, Yoshiro, eliminando la contaminazione che infetta la loro terra sul monte Kafuku.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess incorpora un esclusivo ciclo giorno-notte in tempo reale. Durante il giorno, le abilità strategiche del giocatore vengono messe alla prova mentre pianifica deliberatamente l'epurazione del villaggio contaminato salvando gli abitanti, assegnando loro dei ruoli e riparando i loro congegni difensivi per prepararsi all'imminente battaglia. Quando cala la notte, è il momento di combattere contro le orribili Furie che emergono dai Portali Torii e mirano ad attaccare Yoshiro.

I giocatori devono sfruttare le loro abilità combattive per difendere la Sacerdotessa, adattarsi alle condizioni di battaglia in continuo cambiamento, combattere a fianco degli abitanti del villaggio e utilizzare il potere delle tecniche di spada di Soh. Godetevi una fusione di strategia in tempo reale e azione esilarante ripetendo questo ciclo giorno-notte per eliminare la profanazione e ripristinare la pace nel paese con Soh e Yoshiro.

Eccovi di seguito il nuovo trailer.

MX Video - Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo