MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shin Megami Tensei V: Vengeance

LIVE NOW!

Atlus annuncia Shin Megami Tensei V: Vengeance

Atlus ha annunciato oggi Shin Megami Tensei V: Vengeance, riedizione rivista ed estesa del JRPG uscito inizialmente su Switch, in arrivo il 21 giugno sulle nostre console. Il gioco ci farà vivere le vicende del gioco originale, con l'aggiunta di una nuova storia inedita.

Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si ritrova in una terra desolata devastata dall'apocalisse chiamata Da’at. Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potente, né umano né demone: un Nahobino.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta. All'inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l'inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce dei nuovi personaggi, un'enigmatica schiera di demoni chiamati Qadištu, nuovi luoghi e una mappa tutta da esplorare. Inoltre, l'originale sistema di combattimento di Shin Megami Tensei V , che fonde i demoni e l'esplorazione, in questo nuovo capitolo si è evoluto ed è stato ampliato.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Shin Megami Tensei V: Vengeance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo