MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Jujutsu Kaisen: Cursed Clash
copertina

LIVE NOW!

Jujutsu Kaisen Cursed Clash: arriva sulle nostre console con un trailer di lancio

Bandai Namco ci ricorda con un nuovo trailer che da oggi è disponibile Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, titolo di combattimenti tra i famosi Stregoni e Maledizioni di Gege Akutami nel quale dovremo imparare a padroneggiare la nostra energia maledetta per combattere con i più famosi personaggi dell'anime.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash offre una modalità per giocatore singolo che porterà i fan nella folle azione della prima stagione della serie, nonché del lungometraggio JUJUTSU KAISEN 0, dove Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e un cast di stregoni unici dovranno difendere l'umanità da alcuni terribili mostri, anche noti come Maledizioni, nel Giappone moderno.

Nelle modalità multiplayer, i giocatori potranno scegliere tra sedici dei propri personaggi preferiti per competere in partite 2v2, classificate o casual, in lobby online private o con perfetti estranei. Inoltre, dovranno apprendere le tecniche maledette per sfoderare potenti attacchi e combo di squadra. Con più battaglie si ottiene più potenza, così sarà possibile sbloccare attacchi sempre più potenti aumentando anche il livello di potenza del proprio combattente.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Jujutsu Kaisen: Cursed Clash
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo