MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Banishers: Ghosts of New Eden
copertina

LIVE NOW!

Banishers: Ghosts of Eden ci offre una lunga panoramica del gameplay

DON’T NOD ha diffuso oggi un lungo filmato di Banishers: Ghosts of New Eden nel quale gli sviluppatori ci illustrano le caratteristiche principali di questo interessante action-adventure narrativo che fonde una profonda narrazione con un sistema di combattimento dinamico, in uscita il 13 febbraio.

Il gioco ci vedrà impersonare una coppia di cacciatori di fantasmi che dovranno affrontare decisioni impegnative con profonde conseguenze sia per i vivi che per i morti. Eccovi di seguito una descrizione del gioco, seguita dal nuovo filmato.

Nuovo Eden, 1695: Antea e Red sono amanti e Banishers, cacciatori di spiriti addestrati a proteggere le persone da spettri persistenti. In un mondo pieno di pericoli occulti, vestite i panni di entrambi i personaggi, affrontate scelte difficili e prendete decisioni difficili mentre combattete ogni tipo di creatura da incubo, combinando le armi di Red con le abilità spettrali di Antea.

In questo nuovo trailer, potrete navigare nelle terre di New Eden, apprendendo di più sul vostro scopo come Banishers e su come contribuire a eliminare la maledizione che colpisce la sua gente, mentre affrontate la vostra tragedia di amanti: uno vivo, l'altra morta. Scoprite un mix di stili di combattimento con il fucile, la spada e la spada di fuoco di Red e gli attacchi eterei di Antea. Con le sue abilità ultraterrene, questa svela l'invisibile e scatena devastanti attacchi spirituali, dal teletrasporto alle zone di danno spettrali. Cambiate velocemente personaggio per creare combo e potenti sinergie mentre affrontate nemici sempre più malvagi.

Ogni anima che bandirete, ogni spirito a cui concederete la pace, ogni vita che sacrificherete per salvare Antea vi guiderà inesorabilmente verso una fine o l'altra. Sarete un salvatore misericordioso o un implacabile banditore?

MX Video - Banishers: Ghosts of New Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo